musica indipendente

“Sangue e cuore” il singolo d’esordio di Andromeda

È uscito poco più di un mese fa il primo singolo della giovane cantante Andromeda dal titolo “Sangue e cuore”.

14BB1E7F-AFC0-4CA5-AA90-DE6D21005742.JPGAndromeda è nata e cresciuta nel mondo dello spettacolo. Con l’aiuto di una vocal coach d’eccezione, sua madre Tania Di Nisio, la giovane abruzzese prende le redini del suo talento e sviluppa così una potente e bellissima voce.
L’incontro con il manager Riccardo Savino e il produttore Fabio Codega, portano Andromeda ad esibirsi in alcuni festival e concorsi raggiungendo una buona notorietà.
Questa notorietà la porta ad avere ulteriori piacevoli incontri: il primo con la giovane blogger Federica Volpicelli, che si occupa di curare la sua immagine social e il secondo con il talentuoso stilista toscano Noell Maggini, che curerà l’immagine della giovane cantante con i suoi abiti Haute Couture Made in Italy.

Adesso Andromeda è pronta ad entrare a pieno titolo nel panorama musicale con il suo primo singolo “Sangue e cuore” di cui Fabio Codega ha curato testo e musica.

Il videoclip girato dal giovane regista siciliano Piergiorgio Seidita racconta di un amore tormentato, un emozione che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita e che Andromeda sa trasmettere con il suo timbro forte e caldo.

“Sangue e Cuore parla di una sentimento passionale ed irrefrenabile. I protagonisti sono consapevoli di essere vittime di un fuoco che brucia in un attimo, ma non riescono a farne a meno. La soluzione è lasciarsi andare, perché più doloroso delle fiamme c’è solo il dolore nel fermare una passione dettata dal cuore”.
Così descrive il suo pezzo la giovane cantante.

Il singolo anticipa l’uscita dell’album prodotto dalla Creativa Music di Fabio Codega e che non vediamo l’ora di ascoltare! Intanto se volete rimanere informati su tutti gli appuntamenti di Andromeda e sui suoi progetti futuri potete seguirla sulle sue pagine social.

Facebook: https://www.facebook.com/AndromedaOff/
Instagram: andromeda_imperiale

Un in bocca al lupo ad Andromeda e a tutta la sua crew!!

El.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo sui social e clicca qua per trovarne tanti altri!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...