musica indipendente

Matteo Markus Bok: “El Ritmo (AHI AHI AHI)” è il titolo del nuovo singolo, dal sapore latino, del giovanissimo artista

 

“El Ritmo (AHI AHI AHI)” é il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, già disponibile in tutti gli store digitali: https://artistfirst.lnk.to/ElRitmo.
Il video è online su YouTube ed ha superato 100.000 visualizzazioni a 48 ore dalla pubblicazione.

La canzone é stata presentata in Italia al Nickelodeon SlimeFest e all’estero il 23 giugno al You Summer Festival di Berlino.

Una canzone scritta a quattro mani con Riccardo Sciré, produttore già conosciuto per i successi multiplatino di artisti come RIKI e CNCO. Un brano pop-latin dove il ritmo della musica si fonde perfettamente con il potere seducente del testo, la lingua inglese si alterna a quella spagnola portando l’ascoltatore a viaggiare con il cuore e con la mente. “Con questa canzone il suo testo e la sua musica, – racconta Matteo –   ho voluto trasmettere gioia ai miei coetanei invitandoli a seguire il ritmo della vita, impegnandosi con ottimismo…solo così potranno realizzare i loro sogni!”

“El Ritmo (AHI AHI AHI)” é stato pubblicato da DreamWorld, la nuova società di management ed etichetta discografica, fondata da Marco Morini e Marco Zischka.

Il videoclip, per la regia di Luca Tartaglia, ha superato le 100mila a 48 ore dalla pubblicazione: mostra il talento nella danza di Matteo, un video pieno di energia dove l’amicizia e il divertimento sono protagonisti. Nella clip anche i fan dell’artista, invitati a partecipare attraverso un casting lanciato su Team World, e alcuni volti amati dai più giovani, come la protagonista femminile Alice De Bortoli.

Sarà un’estate ricca di eventi e appuntamenti per Matteo che trascorrerà le vacanze con i suoi fan ai Team World Summer Camp nell’ambito del Gazzetta Summer Camp a Canazei e Lignano Sabbiadoro: http://www.teamworld.it/tag/matteo-markus-bok/

El_ritmo_Matteo_Markus_Bok_web.jpg

Biografia

Matteo Markus Bok, classe 2003, è un’artista in grande ascesa grazie al suo talento e alle numerose attività che lo hanno visto protagonista. Parla perfettamente quattro lingue, canta, suona la chitarra e il pianoforte, compone canzoni, danza e recita.

Nonostante la giovanissima età, Matteo ha già calcato palchi importanti muovendo i primi passi nel mondo dei Musical: a soli 9 anni, ha vestito i panni di Simba ne il “Re Leone” e ancora “Peter Pan” e “Priscilla La Regina del Deserto”. A 11 anni ha presentato il programma Magic English trasmesso su Disney Channel. Finalista a TheVoiceKids in Germania nel 2016, la sua popolarità è ulteriormente cresciuta dopo la partecipazione ai programmi TV Italia’s Got Talent nel 2017 e Sanremo Young nel febbraio del 2018. Nel marzo 2018 la Disney ha scelto Matteo come opening act al tour europeo di Soy Luna, 22 concerti in palazzetti sold-out.

Matteo Markus Bok, nato da madre italiana e padre tedesco, ha all’attivo i singoli “E’ diventata Primavera” (scritto da lui a soli 12 anni), “Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower” e “This Christmas” realizzati con un produttore tedesco. A giugno è uscito “El Ritmo (AHI AHI AHI)”, scritto insieme a Riccardo Scirè, primo singolo dal sapore latino del suo nuovo progetto discografico.

Apprezzatissimo su Instagram con oltre 190.000 followers e musical.ly con oltre 170.000, è già un riferimento per i teenagers, un modello positivo di ragazzo e artista.

Foto Matteo Markus BOk

Potete seguire Matteo su:

Instagram: https://www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/
Musical.ly: https://www.musical.ly/h5/share/usr/210626633576472576.html <https://www.musical.ly
Youtube: https://www.youtube.com/c/matteomarkusbok
Spotify: https://spoti.fi/2HsBam6 <https://www.youtube.com/redirect?q=https://spoti.fi/2HsBam6&event=video_description&redir_token=iyEMm-YuuD10FSToGPgQWEmU1PV8MTUyOTU2ODY>
Facebook: https://www.facebook.com/matteomarkusbok/
Twitter: https://www.twitter.com/matteomarkusbok
Sito web: https://www.matteomarkusbok.com/

Un pensiero riguardo “Matteo Markus Bok: “El Ritmo (AHI AHI AHI)” è il titolo del nuovo singolo, dal sapore latino, del giovanissimo artista”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...