musica indipendente

Alexis, è uscito il nuovo singolo “I Need You Tonight ”

Dopo il lancio del nuovo progetto di Alexis esce il nuovo inedito dal titolo I need you tonight. Questo forse è il pezzo più completo di un artista che si sta facendo notare per l’originalità, la freschezza e l’energia genuina che propone. I need you tonight propone linee melodiche ammalianti, linee melodiche che hanno il sapore del dream pop, tra l’altro. Infatti, quello che Alexis propone con questo singolo è un pop rock che sembra tendere verso il dream pop con sonorità alquanto luminose che abbracciano letteralmente l’ascoltatore.

Alexis propone continui step evolutivi, pubblicando una serie di singoli, prodotti insieme a Lu Sardellitti, Gio Dwane Compagnone e Nick Watson, tre dei produttori più talentuosi e meno inflazionati della Penisola (Ricordiamo le produzioni dell’ultimo con artisti del calibro di Coldplay, Iron maiden e Radiohead).

Credits: Video subject: Alexis. Regia e montaggio: Iris Film Production. Testi e musica: Alexis / Gio Dwane Compagnone. Prodotto da: Art space studio Brixton, UK. Mix & Master: Nick watson. Female Actor : Federica Fanella. Bikers : The Criminals

Biografia di Alexis

Alexis è un cantante pop rock dalle molteplici contaminazioni. Questo artista trae ispirazione dalle nuove influenze pop rock elettroniche coadiuvandone l’utilizzo di chitarre e amplificatori vintage, oltre a tastiere Rhodes, sintetizzatori e altri strumenti electro. Alexis ha registrato il suo primo EP contenente quattro brani a Londra, Brixton, nel Regno Unito presso lo studio Artspace nel febbraio 2018.

fotocover

Contatti:
Pagina Facebook
Youtube: Alexis Official

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...