Shivers, vi avevamo già parlato dei Chrysarmonia in occasione dell’uscita del singolo I Know Who I Am a dicembre (Chrysarmonia: è uscito il video/singolo “I Know Who I Am”).
Adesso torniamo a parlarvene per l’uscita del loro EP d’esordio Metamorphosis, album di cinque tracce dal genere hard rock e alternative rock, rilasciato il 28 gennaio 2019.
Nell’estate 2018, i Chrysarmonia iniziano ad incidere quattro di questi inediti più una cover con After Life Music Dimension. Il risultato sarà l’EP Metamorphosis che viene anticipato il 28 dicembre 2018 dall’uscita del singolo/video I Know Who I Am, realizzato per i Chrysarmonia dalla talentuosa Silvia Carotti (ImagoEdit – Roma).
Metamorphosis è disponibile in digitale (Spotify, iTunes, Amazon, Qobuz, Deezer e tanti altri).
Track list:
- Perfect Storm
- Piece Of My Dreams
- Victim
- I Know Who I Am
- Calm The Fire (Alter Bridge)
Chi sono i Chrysarmonia?
Il progetto Chrysarmonia, band alternative rock/hard rock dalla Lombardia(Pavia- Milano), nasce nel 2017 da un’idea dei quattro musicisti: Vania Guarini (voce, compositrice), Fabio Chiappella (batteria), Davide Paggiarin (chitarra) e Simone Pampuri (basso). Già componenti della cover band “5 A CASO” da quasi un decennio i quattro decidono di dare spazio a qualche inedito composto dalla lead vocalist Vania: è da questa idea che nasce il progetto Chrysarmonia.