Scrittori Emergenti

SEGNALAZIONE: “Un’altra realtà” di Sergio De Tomi

Autore: Sergio De Tomi
Titolo: Un’altra realtà
Editore: Il Seme Bianco
PAGINE: 88 pp.
PREZZO: 10,90 €
LINK D’ACQUISTO AMAZON: Un’altra realtà 

DE TOMI

SINOSSI

Kevin, dopo aver sognato una ragazza deceduta e insanguinata, si sveglia in preda all’angoscia. Grazie al suo amico Adam si rende conto di non ricordare nulla riguardo gli eventi della notte precedente. Tornato a casa, accende la TV e ascolta il telegiornale, dove un giornalista documenta il ritrovamento di un cadavere corrispondente in modo preciso al soggetto del suo incubo. Si convince così di esserne l’assassino. Aiutato da Adam e Mark, giovane avvocato in carriera, Kevin cercherà di ricomporre i frammenti di una realtà estremamente fragile, dove il confine con la dimensione onirica apparirà sempre più labile e trasparente.

ESTRATTO

È incredibile come l’istinto di sopravvivenza possa portare alcuni individui a dimenticare ogni forma di affetto, spegnendo i sentimenti fino a rendere il cervello una perfetta macchina calcolatrice.

BIOGRAFIA

Sergio De Tomi nasce nel 1993 a Trieste. Affascinato sin da piccolo dal mondo editoriale, nel 2016 pubblica il romanzo d’esordio Follie d’Amore. A febbraio del 2018 si laurea in lettere, presentando una tesi intitolata La trasformazione del mondo editoriale nel XXI secolo. Nel mese successivo pubblica La Missione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...