musica indipendente

Arriva l’Onda di Mikeless a travolgere il mercato discografico italiano

Più attuale che mai, arriva L’Onda a travolgere il mercato discografico italiano.
Un mix di rock e blues, che ci dice che nella vita, all’improvviso, tutto può cambiare.
Proprio quando non te lo aspetti, può succedere qualcosa che travolge tutto il tuo mondo.

Da VENERDI 26 ottobre è online il lyrics video del singolo “L’Onda” sulla pagina ufficiale Youtube dell’artista Mikeless.

Un susseguirsi di immagini che ritrae la band in momenti “normali” delle loro vite. Attimi di vita quotidiana, quindi. Del resto, non è proprio “quando non la stavi aspettando che arriva un’onda che si porta via tutto il tuo mondo in un momento”?

Era il 2015 quando il piacentino veniva letteralmente travolto da un alluvione. Mikeless si sentì in dovere (e in diritto) di partecipare ad una serata di beneficenza insieme ad altri artisti della zona e di scrivere, per l’occasione, una canzone. Senza immaginare che quello stesso brano, circa due anni dopo, sarebbe diventata la title track del suo concept EP.
Nel dicembre del 2017, infatti, mentre era in studio per registrare i pezzi del suo nuovo lavoro, si rende conto che ce ne era uno che non aveva considerato ma che rappresentava proprio la sintesi perfetta di tutto ciò che accade nella vita. Decide così di continuare a lavorarci su… Ed ecco il risultato: “L’Onda”: in digital store da Aprile 2018, a cui ha fatto seguire un lungo tour, su e giu per lo stivale.

La storia di Mikeless è una di quelle che dimostra che la musica può creare, può unire, può avvicinare. All’inizio c’era solo lui, con la sua musica e la sua passione. Poi gli incontri che cambieranno le sorti della sua carriera: quello con Cavoz e quello con Rick. Fin dalle prime note suonate insieme fu chiaro a tutti e tre che l’alchimia che li legava era qualcosa di unico. E così ha avuto inizio il loro viaggio, non privo di ostacoli, non sempre lineare, ma che non può avere fine, perché ha un’unica vera meta: la Musica.

FRONTE

Link utili:

Mikeless Facebook page: https://www.facebook.com/MikelessOfficial/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...