musica indipendente

SEBA è pronto a tornare in radio con il singolo “Sembra un film”

Da Venerdì 18 Gennaio nelle radio italiane torna SEBA, che dopo il grandissimo successo di DOMENICA D’ESTATE (ormai diventato un evergreen ancora oggi suonato in radio) e dopo le fortunate produzioni degli album di Mario Venuti e Alessio Caraturo, si rimette in gioco alla grande in prima persona con il nuovissimo brano dal titolo “Sembra un Film” (New Music International).

SEMBRA UN FILM è il suo nuovo singolo che anticipa un album tutto da ascoltare, dove i testi hanno un significato ben preciso e le melodie ci riportano sicuramente alla “Buona Musica”.

Il brano è supportato da un video, un vero e proprio set cinematografico, ecco come si sente la protagonista del videoclip di Seba che, nonostante sia circondata da attenzioni e sia bella e giovane, è preda della malinconia e intrappolata in un copione che non l’abbandona.

SEBA, nella parte del regista e voce narrante, racconta questa realtà comune a molte persone…“quando la vita sembra un film di mezzanotte!”.

 

CHI È SEBA?img-20190117-wa0013

SEBA – nome d’arte di Sebastiano Barbagallo, è senza dubbio uno dei Cantautori e Produttori (oltre che grande Autore) più prolifici e attuali della Discografia Italiana.

Compositore e interprete siciliano tra i più prolifici e qualitativi nel panorama nazionale, Seba ha raggiunto la massima notorietà col singolo “Domenica d’Estate” (2006) grazie al quale scalò i primi posti della classifica nazionale dei singoli più venduti e di quelli più scaricati da internet, partecipando anche ad una tappa del Festivalbar di quell’anno e alla trasmissione “Top of the Pops”.
Con il singolo “Minigonna blu” ottiene un buon riscontro di vendite e programmazione radio/tv, segue l’album “Quadri D’autore”. Nel 2008 pubblica un secondo album “La Felicità” che egli stesso considera un album di “transizione”.
L’artista è presente su Youtube con 5 videoclip di alta qualità, che rimandano alla sua precedente produzione, alcuni dei quali a firma Claudio D’Avascio.

PAGINA FACEBOOK: @sebacantautore

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...